lunedì 13 agosto 2012

Good morning USA!

Ed eccoci qua! Non sembra neanche vero, I'm in the USA!! Sono arrivata da due giorni e il fuso orario continua a farsi sentire.. Vado a dormire alle 20.30 e mi sveglio alle 10.00 e ho sempre e comunque sonno! E' incredibilmente difficile: devi ascoltare, tradurre, capire, e poi pensare ad una risposta, tradurre ed esporla decentemente! Però ce la si può fare!! La famiglia è fantastica, mi ha riempita di regali ed il più grande è: San Franciscoooooooooooooooooo! La prossima settimana mi portano tre giorni in California per un "trip" ed è incredibile sembra davvero di vivere in un sogno anzi, in un film! Perchè è davvero tutto come in TV: le strade, le case, le persone, tutto!
Non sono mai stata così contenta, tutto quello che ho sempre voluto, ora è qui!!

Nessun commento:

Posta un commento