martedì 21 agosto 2012

Nuove pesone, persone fantastiche!

Dopo 10 giorni che sono qui, mi sembra di non aver mai visuto da qualche altra parte nel mondo!
Ed è incredibile come la mia "nuova" famiglia sia diventata parte insostituibile di questa esperienza!
E' vero, mi era stato detto da quei simpatici volontari di AFS di chiamare "mamma e papà" i miei ospitanti la prima volta che li avrei visti perchè probabilmente loro se lo sarebbero aspettato!
Per quanto io li voglia già bene, una mamma e un papà ce li ho già e hanno fatto tanti sacrifici per me, in questo modo mi sembra solo di buttare tutto all'aria, come a dire:"Bene, mi avete cresciuta e supportata per 17 anni, ora ho un'altra famiglia, mi sto divertendo molto, ci vediamo il prossimo anno!". Ho pensato che se proprio avrei dovuto chiamarli così di tempo ne avevo, ma sono stata preceduta dalla mia "host mom"! Questo è per dirvi di quanto siamo in sintonia e di quanto io mi trovi bene: il secondo giorno mi ha parlato e mi ha spiegato che lei non trovava giusto il fatto di sostituire lei e suo marito ai miei genitori, mi ha detto che le sembrava una cosa senza senso  e che non era affatto d'accordo con AFS, mi ha detto che ho sicuramente dei genitori meravigliosi e che era assurdo metterli da parte anche solo per un anno!
Mi sono davvero affezionata a loro, ora sono in California e li raggiungerò tra qualche giorno, ma mi mancano tantissimo, sarà che la famiglia dove sono ospitata momentaneamente non è proprio il massimo.. Diciamo che la pulizia non è il loro forte! Ma davvero non vedo l'ora di raggiungerli, non perchè sono a San Fra, potrebbero anche essere in Alaska, ma vorrei essere solo con loro in questo momento!

Nessun commento:

Posta un commento