giovedì 29 marzo 2012

Cicogne Sbadate

E' un giorno bellissimo per me! Una mia cara amica ha ricevuto anche lei La telefonata!! Partirà anche lei con Intercultura per un anno, per la Norvegia! E' stata per più di un mese in lista di attesa, in ansia e preoccupatissima.. Devo dire la verità: stavo iniziando a perdere le speranze e credevo che ormai non avesse più molte possibilità; invece è arrivata! Sono stata felicissima, anzi ero ancora più emozionata di quando ho letto la mia e-mail.. E' una cosa importante per noi questa esperienza, non solo per il fatto di vivere all'estero per 10 mesi, ma anche per il legame che si è creato tra noi grazie ad Intercultura.. Ci siamo conosciute 2 anni fa, quasi per caso, avevamo delle amiche in comune e ci siamo ritrovate a fare amicizia in poche ore.. C'era qualcosa di speciale già allora, ma poi per un motivo o per l'altro ci siamo un po' perse fino a 4 mesi fa, quando casualmente ci siamo incontrate alle prime selezioni del nostro centro locale. Era destino probabilmente! A noi piace dire che le nostre cicogne si sono perse in volo e ci hanno recapitate in due posti diversi per sbaglio, perchè siamo esattamente uguali, ci capiamo al volo e con un solo sguardo, siamo la stessa anima in due corpi diversi! Non posso dire che sia la mia migliore amica perchè lei è molto di più e come se fosse mia SORELLA :3 e poter fare questa esperienza con lei la rende ancora più importante!

Nessun commento:

Posta un commento